After Sales

L’IMPLEMENTAZIONE DI TECNOLOGIE IMMERSIVE ABILITA NUOVE OPPORTUNITA’ DI ASSISTENZA DA REMOTO

I servizi post-vendita svolgono un ruolo fondamentale nella relazione col cliente, attraverso le nostro soluzioni tecnologiche è possibile rendere più efficiente questo processo con potenti strumenti di analisi dei dati e gestione dell’assistenza.
Grazie alla creazione del gemello digitale è possibile tracciare ogni operazione in maniera precisa e convalidare ogni step svolto tramite un report dettagliato, ottenendo uno strumento indispensabile per i reparti commerciale e di manutenzione.


Data analysis

Monitoraggio di sistema

Manutenzione e supporto

Le nostre soluzioni

Le nostre applicazioni sono ricche di contenuti visivi e interattivi. Quante volte ciascun oggetto è stato selezionato, il momento e il modo in cui è avvenuta l’interazione, per quanto tempo l’oggetto è stato guardato, sono solo alcuni dei parametri che possono essere estrapolati ed elaborati. Nei servizi di manutenzione, l’implementazione delle tecnologie immersive abilita nuove opportunità di assistenza da remoto, in cui l’operatore riceve informazioni complete e interattive direttamente sul prodotto. Ha accesso all’intera documentazione tecnica ed è in comunicazione diretta con un esperto da remoto per le operazioni più complesse.


DESKTOP

MOBILE AR/VR

WEB VR

MR

Vantaggi

Nel mondo del marketing, nel post-vendita, è possibile personalizzare la customer experience profilata dai dati di ciascun cliente. L’azienda quindi può ottimizzare qualsiasi tipo di comunicazione al cliente sulla base dei dati raccolti in un’esperienza immersiva.

Nel caso della manutenzione invece, attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche, è possibile ridurre notevolmente i costi di viaggio grazie alla possibilità dell’assitenza da remoto, i costi di training del personale specializzato e infine i tempi di downtime del prodotto/servizio.