Lancia Ypsilon Ecochic

Marketing & Sales
3D

home / progetti / Lancia Ypsilon Ecochic

Tecnologia: 3D

LA SFIDA

Lancia guarda al futuro con l’ibrido EcoChic

Sin dal suo lancio nel 1985, Ypsilon, ha cambiato il segmento delle piccole cittadine che non è stato più lo stesso. È stata la prima e l’unica a portare stile, eleganza e contenuti da segmento superiore. A 35 anni dall’esordio Lancia Ypsilon diventa più attenta all’ambiente, con lo stile e l’eleganza che da sempre la contraddistinguono, e celebra 3.000.000 di unità prodotte proprio con il lancio della nuova Ypsilon Hybrid EcoChic, l’ibrido in stile Lancia che risponde alle nuove esigenze di mobilità urbana.

Lancia Ypsilon | Official Launch Video

LA SOLUZIONE

La potenza del 3D al servizio della nuova city car

Il video 3D rappresenta uno mezzo efficace per raccontare la nuova declinazione ibrida della Fashion City Car, più sostenibile, efficiente, accessibile, coerente con lo stile che ne ha decretato il successo come la vettura più amata dalle donne italiane. In pochi secondi sono condensati concetti complessi e in linea con la filosofia Lancia, senza tralasciare gli elementi innovativi. Si susseguono, attraverso un montaggio serrato, effetti visivi e fasci di luce con l’obiettivo di mettere in evidenza i dettagli della nuova Lancia Ypsilon.

IL RISULTATO

Stile e Tecnologia: la nuova Lancia Ypsilon si svela in video

I primi secondi sono caratterizzati da una scarsa luce ambientale e da effetti luminosi che disegnano la sagoma della vettura, a sottolineare le linee stilose ed eleganti. Nella porzione centrale del video invece, si accendono i fari e il focus si sposta sugli elementi identificativi del nuovo modello. Partendo dal suo elegante dress code ispirato ai colori del mare, grazie al nuovo Blu Marine e alle finiture estetiche estremamente ricercate, la Lancia Ypsilon si distingue per la sua firma distintiva, rappresentata dal nuovo badge Hybrid sul portellone posteriore. Inoltre, le nuove finiture in Dark Grey, brunite, caratterizzano la griglia frontale inferiore, il baffo porta logo, le calotte specchi, le maniglie porta e il logo firma del portellone posteriore.